smartmobapplogo z2022a
smartmobapplogo z2022b

MENU

SOCIAL

MENU

SOCIAL


facebook
instagram
linkedin

facebook
instagram
linkedin

SmartMobApp

​Perchè un'App?

Perchè SmartMobApp?

​Contattaci

SmartMobApp

​Perchè un'App?

Perchè SmartMobApp?

​Contattaci

Mobile First – Strategia Mobile per la tua attività, prima di ogni altra cosa

03/03/2022 16:35

SmartMobApp

Mobile First – Strategia Mobile per la tua attività, prima di ogni altra cosa

Mobile First – Strategia Mobile per la tua attività, prima di ogni altra cosa Viviamo in un mondo veloce. Viviamo in un mondo Mobile.E non vi è indica

mobile-first-mobile-prima-di-ogni-altra-cosa.jpeg

Viviamo in un mondo veloce. Viviamo in un mondo Mobile.


E non vi è indicazione più chiara di quella delle vendite massicce di telefoni cellulari e tablet negli ultimi anni rispetto alle vendite combinate di computer portatili e desktop in tutto il mondo. È inoltre aumentata la crescita di mobile internet provider che negli anni è passata da un solo leader o due ad oltre una dozzina con migliaia di nuovi iscritti ogni giorno.

Non si può negare che ci stiamo muovendo verso una “mobile-izzazione” completa e questo trend continuerà fino a quando rimanere bloccati sulla scrivania digitando su un computer sarà considerato un modo primitivo per accedere e trarre benefici da Internet.

pc-vs-smartphone-vendite-strategia-mobile.png

Cosa significa questo per la tua attività?

Beh, significa che per la tua attività dovresti tenere a mente il termine “Mobile First”, cioè una strategia mobile prima di ogni altra cosa.

Al fine di tenere il passo con le tendenze commerciali e rimanere rilevanti nel tuo settore, devi assicurarti di avere i mezzi per fornire ai tuoi clienti il modo più conveniente per entrare in contatto con te. Ciò significa che, se ancora non l’avete fatto, potreste trarre enormi vantaggi dal cambiare la configurazione corrente dando la priorità a strategie per dispositivi mobile.

mobile-strategy.jpeg

I tuoi clienti richiedono la tua attenzione e la vogliono ora. Quale modo migliore di fornire a queste persone uno strumento comodo e di facile accesso fornendo loro un app?

Questo potrebbe sembrare intimidatorio per il proprietario dell’azienda che non ha esperienza con la tecnologia moderna, ma proprio come i siti web sono stati resi accessibili alle persone comuni, lo stesso vale per le nostre app; semplici da gestire ed aggiornare.

Ma, cos’altro c’è per te?

A parte l’ovvio aumento dell’esposizione della tua attività, aumenta anche l’interazione con gli utenti alle tue novità e offerte promozionali. Come risultato, i tuoi guadagni aumentano. La fedeltà del marchio segue e finché conservi il tuo focus sulla vostra offerta fornendo prodotti e servizi di alta qualità, avrai un mercato pronto da soddisfare in ogni momento.

È una corsia preferenziale per raggiungere i vostri clienti 24 ore su 24, che è possibile accedere facilmente a vostra propria comodità per soddisfare le loro esigenze o per rispondere ai clienti in termini di feedback.

Un’altra funzionalità pratica delle app è il servizio di notifica push che può facilmente avvisare i tuoi abbonati a nuovi sviluppi che avete fatto che dovrebbe pizzicare la loro curiosità riportandoli all’applicazione per verificare cosa c’è di nuovo!

App per la tua attività…Moderne, Veloci, Smart e Facili da gestire.

E nel mondo veloce di oggi, le app sono tra le cose più importanti da considerare per la tua impresa.

 

Image credit Zuberbühler Associates

CONTATTA

CONTATTA



info@smartmobapp.com

info@smartmobapp.com


phone

phone

(+39)06 9292 9309

(+39)06 9292 9309

© SmartMobApp - Since 2017 - Made with in Italia by FeedleLab

© SmartMobApp - Since 2017 - Made with in Italia by FeedleLab

Vuoi sapere come possiamo aiutarti?

Schiaccia forte uno dei pulsanti sotto e mettiti in contatto con noi

mail button
tel button
messenger button

Hai domande?

su Messanger

Chiamaci

(+39)06 9292 9309

info@smartmobapp.com

@SmartMobApp

In alternativa compila i campi sotto per metterti in contatto con noi.
Ti risponderemo il prima possibile.